Aziende

Ci piacerebbe collaborare con la tua azienda per portare un aiuto concreto a Kala Onlus e ai bimbi e alle famiglie de Il Giardino di Madre Teresa. In cambio potrai avere agevolazioni fiscali e un ritorno di immagine della tua realtà imprenditoriale.

Di seguito ci sono tanti modi con cui le nostre organizzazioni possono collaborare.

Se leggendo c’è qualche attività che riscuote il tuo interesse e vuoi avere maggiori informazioni in proposito ti invitiamo a contattarci scrivendo un’email a [email protected] oppure a telefonicamente al # 329 7263556.

Cosa proponiamo di fare insieme

Volontariato dipendenti

Vuoi fare un regalo enorme ai dipendenti della tua azienda? Coinvolgili nelle attività di Kala Onlus come:

– volontari presso Il Giardino di Madre Teresa, mettendo in campo le loro abilità nell’interagire con i bimbi

– volontari presso Kala Onlus utilizzando le proprie abilità e competenze a servizio dell’Associazione

– creativi sviluppando idee e nuovi progetti da proporre a nuovi e vecchi stakeholder, fondazioni, istituzioni, ecc.

– fundraiser, ossia volontari per la raccolta fondi per sostenere le attività di Kala Onlus

Co-marketing

L’attività di co-marketing, dall’inglese cooperative marketing, si attua tra due o più stakeholder di varia natura (persone fisiche, enti, imprese, ecc.) che collaborano per un investimento di marketing congiunto che riguardi una o più variabili di marketing.

L’attività di co-marketing che proponiamo alla tua azienda si basa sull’individuazione di strategie di mercato al fine di migliorare il mercato di riferimento della tua azienda, migliorando la comunicazione per acquisire nuovi clienti e rafforzare i clienti esistenti basando la strategia sull’impegno sociale della tua organizzazione.

Cause-related Marketing

Il cause-related marketing, o più semplicemente CRM, è uno strumento di responsabilità sociale d’impresa per la tua azienda. La promozione di un prodotto, di un servizio o dell’immagine stessa della tua azienda viene accompagnata da un’azione concreta che la tua azienda metterà in atto, nei confronti di Kala Onlus, nel momento in cui un cliente preferisce rivolgersi alla tua azienda acquistando il tuo prodotto o servizio.

I vantaggi per la tua azienda sono numerosi:

– miglioramento dell’immagine

– maggiore visibilità

– maggiore competitività

– maggiore motivazione dei dipendenti

Joint Fundraising

Hai una piccola realtà no-profit o una Onlus? Facciamo squadra!

Il joint fundraising è una raccolta fondi che si attua tra due o più organizzazioni come la tua e Kala Onlus in cui si dividono costi e ricavi. Il nostro team è pronto a lavorare con creatività e dedizione per tirar fuori idee e nuovi approcci alla raccolta fondi. E la tua organizzazione è pronta?

Adotta in vicinanza col tuo payroll giving

Il payroll giving è uno strumento di raccolta fondi che consiste nel donare direttamente dalla busta paga dei tuoi dipendenti una piccola parte del loro monte ore mensile adottando i bimbi e le famiglie di Kala Onlus e de Il Giardino di Madre Teresa. Si tratta di piccolissime quantità, una o due ore al mese, che non incidono sul salario, ma che possono fare la differenza. Riceverai con regolarità report su come sono impegnate le donazioni ricevute e sulle attività svolte grazie all’aiuto della tua azienda. In questo modo i tuoi dipendenti riceveranno in cambio del tempo che hanno donato una prova tangibile dell’aiuto fornito a Kala Onlus.

Conversione di punti e di iniziative fidelity

La tua azienda ha una fidelity card per i clienti più affezionati? Aggiungi tra la lista dei premi anche una o più iniziative in favore del sociale, per sostenere un’attività o un progetto di Kala Onlus. Cosa aspetti?

Sponsorizzazioni

In occasione di un evento, le sponsorizzazioni sono uno strumento per collegare il nome della tua azienda a Kala Onlus migliorando l’immagine della tua azienda e aumentandone la visibilità.

Regala i tuoi prodotti

Puoi donare le scorte di magazzino che sono ormai superflue in favore dei progetti e delle attività di Kala Onlus. Questo tipo di donazioni sono il modo migliore per dedurre fiscalmente il loro valore.

Singola donazione

Hai spulciato tutte le possibili attività proposte e non sei riuscito a trovare quella adatta alla tua azienda, ma vuoi lo stesso contribuire ai progetti e alle attività di Kala Onlus e de Il Giardino di Madre Teresa? Niente panico, puoi sempre adottare lo strumento più semplice, una donazione libera in denaro. Come? Basta cliccare qui.